Go to main content
An exclusive promo for you!

start layer

end layer

IL BRAND

Icona della moda, Karl Lagerfeld è stato uno dei designer più celebri del ventunesimo secolo. È diventato famoso per il suo approccio unico allo stile e per una visionarietà che coniugava influenze classiche e contemporanee. Del suo processo artistico, diceva: “Per me, creare è come respirare. Non chiedi di respirare, succede e basta.”

Tra le molte attività che ha svolto, Lagerfeld è stato direttore creativo dell’omonima casa di moda, nella quale ha fuso sapientemente ispirazioni parigine a uno stile casual e rock-chic. La vasta gamma di collezioni lifestyle comprendono, tra le varie categorie, abbigliamento ready-to-wear e accessori da uomo e da donna.

Il marchio KARL LAGERFELD invita anche a scoprire il Mondo di Karl: il suo enigmatico personaggio, lo spirito arguto, la grande cultura e le prospettive all’avanguardia, in uno spirito che riconosce che Karl Lagerfeld non è stato solo un uomo ma un’icona, un’ispirazione e una forza della natura, con un occhio sempre puntato al futuro. E rende celebre anche il suo personalissimo e originale punto di vista: “Più che un dettaglio di stile, la moda è uno stato mentale.”

Il talento di Lagerfeld superava i limiti della moda sconfinando nell’arte dell’illustrazione e della fotografia, fino allo styling e all’editoria. Karl è anche stato supervisore alla direzione creativa delle Maison Chanel e Fendi.

DISTRIBUZIONE A LIVELLO GLOBALE

I clienti possono scoprire l’esperienza KARL LAGERFELD in oltre 100 punti vendita monomarca in tutto il mondo, situati anche nel cuore di città importanti quali Parigi, New York, Mosca, Londra, Dubai e Shanghai. Il marchio dispone anche di una rete di distribuzione all’ingrosso in costante espansione in Europa, Asia e Medio Oriente. Il flagship store globale su KARL.COM raggiunge 96 Paesi.

Continue Shopping
Most recently updated notifications